Siamo nati come una società familiare e continuiamo ad esserlo con professionalità
Artigianato, serietà e affidabilità sono le parole chiave che da 38 anni accompagnano l'azienda Porfilio Giuseppe Infissi.
Un'attività familiare che è diventata negli anni un vero punto di rifermento sul territorio in materia di ferro, acciaio, alluminio e realizzazioni di porte, finestre, serramenti, ringhiere, scale, cancelli e tanto altro.
Il fondatore dell'azienda, Giuseppe, è artigiano del ferro da più di quarant'anni e ha fatto del suo mestiere una passione da tramandare ai suoi figli. Fabbro dagli anni Settanta, ha prima lavorato come dipendente in una bottega di Villa Santa Maria, che ha poi rilevato fondando la sua personale ditta nel 1982. Inizialmente l'azienda produceva per lo più recinzioni, scale e torchi in maniera totalmente artigianale, con la forgia a fuoco vivo.
Negli anni novanta, sono subentrati anche gli infissi (porte e finestre) con l’ampliamento dei locali e l' acquisto di attrezzature per lavorare l’alluminio. Oggi l'azienda Giuseppe Porfilio infissi vanta innumerevoli realizzazioni, e la presenza nel team di Francesco e Pamela, figli di Giuseppe e di Franco, suo genero.
Una famiglia intera al servizio del pubblico, che coniuga la qualità artigiana di una bottega antica alla modernità delle nuove tecniche di lavorazione di ferro e alluminio.
Aspiriamo sempre ai più alti standard professionali per offrire ai nostri clienti il miglior servizio sul mercato.
Scopri le nostre certificazioni qui di seguito
La certificazione del serramentista secondo la norma UNI 11673-2 (“patentino”) riguarda il personale che posa finestre e porte pedonali esterne, porte pedonali per interno, chiusure oscuranti e zanzariere, comprensivi di eventuali componenti aggiuntivi, accessori e prodotti complementari.
Livello: Installatore/posatore Senior